
Nella 28.a giornata di ritorno della Prima Divisione molte sono state , in entrambi i gironi , le rivelazioni.
Partendo dal girone A , è impossibile trascurare la vittoria della Paganese nel derby contro il Benevento . Gli azzurri , dopo essere partiti in vantaggio al 9' pt con una punizione da magistrale di Maista , si facevano raggiungere a causa di un' ingenuità difensiva che , negli sviluppi di un corner , lasciava solo al primo palo il giallorosso Ferraro .
Nel secondo tempo le cose cambiavano , infatti , ambedue le squadre cercavano la vittoria .
Vittoria che arrivava al 35'st con un pallonetto di Tortori che scavalcava l'estremo difensore beneventano regalando così alla Paganese tre punti preziosi in chiave salvezza.
Nel girone B , parte male il Taranto di Mr.Passiatore che allo stadio " Iacovone " perde 1-0 contro un bellissimo Pescara .
I biancoazzurri partivano subito aggressivi . Al 7'pt il Pescara provava a passare in vantaggio con una ottima punizione di Bonanni che riusciva a sorpassare la barriera ma veniva bloccato da un salvataggio sulla linea di Taulo .
Il Taranto non stava a guardare e , dopo un pressing pescarese , al 33'pt sfiorava il vantaggio con un colpo di testa di Scarpa negato dall'estremo ospite .
Nella seconda fase di gioco Mr Di Francesco spediva in campo Ganci autore del gol che arrivava al 25'st dopo una ribattuta del portiere rossoblù su un tiro di Bonanni.
Passiatore al 35'st inseriva Riccardo Innocenti mossa inutile visto poi il risultato del match.
Sorprendente vittoria esterna del Real Marcianise che vince allo stadio " Guido Biondi " di Lanciano , dove la squadra locale gioca un calcio pessimo , che verrà poi graziato mediante i due gol campani.
Nessun commento:
Posta un commento