sabato 27 luglio 2013

PAZZO ASCOLI : NOVE ARRIVI IN UN GIORNO

Sono ore calde quelle che sta vivendo l'Ascoli Calcio.
Il diesse Fabiani,ormai di casa nella sede del Parma,ha definito gli acquisti di Daniele Gragnoli e di Matteo Di Gennaro,entrambi classe 1994.
Non è finita qui con il Parma.A rinforzare il team di Mister Pergolizzi,infatti,arrivano il portiere Piacenti,il cui passaggio nelle Marche era consolidato da tempo,i difensori Luca Tedeschi(26 anni) dalla Cremonese e Marco Schiavino dal Como . A centrocampo trovato l'accordo con   Andrea Scicchitano, l'anno scorso nelle file del  Poggibonsi .Davanti a fare coppia con   Simone Malatesta,lo scorso anno in forza alla Carrarese ci sarà Pietro Tripoli dal Varese.
In uscita si aggiunge il nome di Tommaso Morosini,lo scorso anno
retrocesso con l'Ascoli prima di essere multato dallo stesso per non essersi presentato il giorno 30 giugno al raduno con la squadra.Ha scelto di giocare altrove anche Vasco Franca a causa di un ingaggio oneroso,per lui si profila un futuro nel calcio portoghese.
Sciolto il nodo Lorenzo Pasqualini. L'esterno mancino,era in comproprietà con il Parma ma non si stava allenando con nessuna delle due società : andrà in ritiro con la squadra di Mr. Donadoni per poi giocare in un altro club che non sarà l'Ascoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi