![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjpxxlhgMulRoddRegTqUwr6e1s6QwXUwWV_pXUAPG7SreOM_DkU-1wrwdwwraonxmhfdeaLamrM2no9ZtpbHB1BXX_Y_bjmCXwU3ub15Zm5ftxezKE6zPZ_HoHRF5P-rJI3W4Dyk8I6Hg/s1600/LVDLP.png)
Se ipotizzare Feralpisalò-Napoli un domani è utopistico , le amichevoli estive hanno il suggestivo compito di equilibrare il sogno con la realtà. Dunque la prima partita pre stagionale del Napoli di Benitez è andata in scena questo pomeriggio alle ore 17:30 contro il FeralpiSalò. Una partita a senso unico per i partenopei che hanno gestito la partita dal 1' al 90' mettendo a segno due reti con la firma di Marek Hamsik e Dumitru. Per i lombardi unica azione degna di nota al 23' quando Zamparo in area ha una occasione importante che spreca con un tiro assai debole e impreciso. Il FeralpiSalò prosegue il programma di
lusso con i club di Serie A. Mercoledì 6 agosto , infatti , la squadra di Mr.Scienza scenderà in campo a Rovetta(Bg) contro l'Atalanta di Stefano Colantuono.
LE FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Koulibaly, Luperto, Britos; Jorginho, Romano; L.Insigne, Hamsik, Callejon, Duvan. A disposizione: Colombo, Anastasio, Ciano, Dumitru, Fornito, Maggio, Maiello, Michu, Pandev, R.Insigne, Radosevic.
FERALPISALO': Branduani; Tantardini, Broli, Fabris, Leonarduzzi; Ranellucci, Bracaletti, Pinardi; Zamparo, Zerbo, Di Benedetto. A disposizione: Proietti Gaffi, Carboni, Savi, Codromaz, Cittadini, Lonardi, Cavion, Mattelli, Usardi, Vagge. All. Scienza
Nessun commento:
Posta un commento