![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi2quhLFe8GwIWladTXMMpcflugk7ffjBqt1BimMl0A23Lehe79I4F1Tyb2SxmdZM97ASOD1a_IDvKjJNxGhiyvva06Om0r061AMOWJsKKWokuvAWYfgLIXZtq1kHCHBYWgo6Cvz3or4Js/s1600/lecc3.png)
Dopo due stagioni deludenti , il Lecce si appresta ad avviarsi per il terzo anno consecutivo alla preparazione estiva per il campionato di Lega Pro. La location è già stata annunciata : Saint-Vincent , un ameno posto in Val D'Aosta , in passato già meta di diversi club professionistici. Si riparte con una certezza su tutte : Fabrizio Miccoli . Il fantasista del Salento ha deciso di proseguire l'avventura in giallorosso dopo aver annunciato , in un primo momento , di ritirarsi dal calcio giocato. Non solo Miccoli. La squadra di Mister Lerda riparte da Bogliacino , Della Rocca e Doumbia.Conferme importanti che portano il Lecce ad affermarsi come prima pretendente alla vittoria del campionato. Se da una parte quindi la strada verso la promozione sembra in discesa , dall'altra lo staff giallorosso deve fare i conti con alcuni
mal di pancia. Max Benassi , infatti , pezzo da 90 per la Lega Pro , non difenderà più i pali della squadra salentina , per il portiere si prospetta un futuro in cadetteria. Al suo posto potrebbe fare ritorno Nicholas Caglioni che rappresenterebbe comunque un usato sicuro. In difesa , Rullo e Vinetot hanno già preparato le valigie così come Amodio e Memushaj a centrocampo.Davanti , a sostenere Miccoli e Della Rocca , potrebbero arrivare Gabionetta e Cutolo.
Nessun commento:
Posta un commento