giovedì 4 settembre 2014

MESSINA , SAN FILIPPO NON A NORMA : CON IL LUPA ROMA SI GIOCA A PORTE CHIUSE

La sfida in programma domenica 7 tra Messina e Lupa Roma non sarà aperta al pubblico. E' stato , infatti, da poco annunciato che la sfida valevole per la seconda giornata di campionato sarà giocata  a porte chiuse. Un colpo basso che non gioverà alla squadra siciliana che , dopo la sconfitta rimediata contro il Barletta , necessitava del supporto dei propri sostenitori per portare a casa i primi punti della stagione.
Di seguito il comunicato recita che :" non risulta che l'impianto di video sorveglianza sia stato realizzato o adeguatamente implementato e/o ripristinato; il Comune di Messina ha presentato in Questura il 3 settembre 2014 un progetto per la realizzazione del nuovo impianto per l'esame e la successiva approvazione da parte del Questore". Inoltre "non risulta che sia stato ripristinato l'impianto di illuminazione esterna delle aree adiacenti e le vie di afflusso allo stadio, che sia stata posizionata la porta divisoria tra le due porzioni del cosiddetto parcheggio verde (destinato agli ospiti) e presso lo stesso non risulta effettuata la richiesta pulizia".
Inoltre : "Non è stato presentato un piano di viabilità afferente l'afflusso e il deflusso degli spettatori nonché l'utilizzo delle aree di parcheggio e non sono state specificate le zone destinate al filtraggio e al prefiltraggio". Senza contare che "il regolamento d'uso dell'impianto presentato risulta carente in alcune sue parti; non è stata presentata la cosiddetta "ticketing policy" e non sono stati individuati i punti vendita dei tagliandi di accesso allo stadio (Task 1) e di stewarding (Task 3)".

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi