sabato 25 luglio 2015

CALCIOMERCATO, Lupa Castelli : pazza idea Mario Balotelli

Nella puntata di ieri sera di Sky Speciale Calciomercato, condotto da Bonan con l'assidua presenza di Gianluca Di Marzio, è intervenuto Marco Amelia, presidente onorario della Lupa Castelli,squadra frascatana, neo promossa in Lega Pro.
"Sto pensando a portare nel Lazio un giocatore che in questo momento ha bisogno di rilancarsi-spiega il portiere campione del mondo con la nazionale di Lippi. Desidero portare Mario Balotelli in Lega Pro. E' un grande talento che ormai ha perso motivazioni. E' spesso insultato sui social, necessita una piazza tranquilla per riconquistare il suo talento. Credo che la Lega Pro sia il campionato giusto per ripartire. Sarà dura -sottolinea Amelia-forse impossibile,ma ci proverò"
Balotelli sarebbe il primo a scendere di categoria nel fiore dei suoi anni. E' capitato a Miccoli,tre anni fa,per una questione di cuore : riconsegnare la Serie A al Lecce. Un tentativo non riuscito,dal momento che il club salentino naviga ancora nella terze serie massima del calcio italiano.

CLICCA 'MI PIACE' SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi